Concorso Chiacchiere di Casa mia

Lunedì 12 Febbraio 2018 dalle ore 15.30 in occasione dei festeggiamenti del Carnevale Casteldaccese 2018, si terrà in Piazza Matrice a Casteldaccia (PA), il Concorso “Chiacchiere di Casa Mia”, la manifestazione rientra nel programma del carnevale dell’Associazione Peppino Clemente.

L’organizzazione del concorso è curata da Daniela Bucalo, protagonista di vari programmi televisivi, come l’edizione 2017 de “La Prova del Cuoco” di Rai Uno.
Alla gara possono partecipare tutti gli amatori non professionisti, dove le chiacchiere presentate devono essere rigorosamente fatte in casa, in maniera creativa.
A giudicare la migliore chiacchiera, sarà una giuria composta da tre elementi.

I vincitori della gara saranno premiati con i seguenti premi:

1° Classificato
Mixer ad immersione con 3 accessori Bialetti
2° Classificato
Piastra Bialetti con tre forme intercambiabili
3° Classificato
Mixer ad immersione Bialetti

Durante la manifestazione, Daniela Bucalo farà uno show cooking realizzando in diretta le Chiacchiere e successivamente con lo chef Natale Giunta si cimenteranno in un confronto tra dolce casalingo e dolce gourmet con la chiacchiera come protagonista.

Concorso “Chiacchiere di Casa”

Per il regolamento,  informazioni e adesioni, il numero di riferimento è il 3492323534.
Il regolamento sarà presente sui siti ufficiali del Concorso, ossia www.peppinoclemente.it e leleccorniedidanita.blogspot.it/ e alla pagina eventi facebook.

Evento Online su Facebook… CLICCA QUI!

Scarica il Comunica Stampa del Concorso Chiacchere di Casa Mia